Sei qui: RerlegalPricing Policy

La nostra pricing policy si basa sulla trasparenza e sulla consapevolezza della importanza del controllo delle spese. Vogliamo che i fruitori siano soddisfatti non solo del nostro lavoro, ma anche dell’attenzione che dedichiamo al budget.

Il cliente verrà sempre informato preventivamente in merito ai costi prevedibili legati ad ogni pratica. Prima di assumere un incarico forniamo preventivi chiari e dettagliati. Per consentire di monitorare costantemente le spese legali le parcelle sono corredate da un time sheet dettagliato che include anche la indicazione di tutte le spese sostenute.

Le tariffe sono concordate con il cliente per ogni singola pratica ovvero fissate su base oraria tenendo conto dell’urgenza, della complessità e del valore della questione. La nostra politica di limitare i costi è perseguita anche tramite l’utilizzo di nuove tecnologie, di una efficace ripartizione del lavoro tra i professionisti in base alla seniority e alle rispettive specializzazioni. La scelta dei mezzi di trasporto e dei luoghi di soggiorno nel caso di trasferte in Italia e all’estero è sempre improntata alla massima efficienza e mai eccessiva.